Ci siamo chieste cosa avrebbe voluto dire viaggiare post-covid e cosa vi sareste aspettati da una struttura.
Da qui abbiamo progettato la nostra e la vostra “ripartenza”.
Con l’obiettivo di proteggere le persone che più ci stanno a cuore, i nostri Ospiti!
Siamo impegnate ogni giorno per far sì che il nostro Hotel Palazzo Novello resti un nido sicuro dove godersi un po’ di relax, staccare la spina e sognare.
E, soprattutto, stare al sicuro durante i vostri viaggi.
Molti ospiti ci definiscono un’oasi: varcato il grande portone d’ingresso, si entra in un piccolo mondo che, nella sua unicità, si presta a proteggere e dare tranquillità.
Perché siamo un hotel più sicuro? Perché abbiamo:
🍀Poche camere, pulite professionalmente (e vi spieghiamo come)
🍀Colazione su ordinazione, servita in sala colazioni con il giusto distanziamento, oppure IN GIARDINO, oppure in camera
🍀Zone comuni ampie, per maggiore libertà
🍀Un giardino tutto da vivere (e oggi più che mai ne comprendiamo il valore!), in cui rilassarsi o allenarsi potendo comodamente tenere le giuste distanze
🍀Personale formato in relazione all’emergenza legata al virus SARS-CoV-2
🍀Protocolli di “Accoglienza sicura”
Se vi va di dedicarci ancora un po’ del vostro tempo, vi raccontiamo di più su:
Pulizia e sanificazione – Social distancing – Servizi
Pulizia e sanificazione
Per noi la cura e la pulizia sono sempre state un cardine. Ora, in aggiunta a tutte le pratiche di igienizzazione e sanificazione che già utilizzavamo, facciamo di più.
Abbiamo raccolto, studiato e messo in pratica le direttive nazionali e internazionali (tra cui le linee guida dell’OMS) per garantire la sicurezza di tutti: degli Ospiti e nostra.
Non parliamo solo di colonnine con gel igienizzante e prodotti disinfettanti che rispondono alle indicazioni del Ministero, o di cartelli informativi, che ovviamente sono presenti. C’è dell’altro!
Ogni mattina (e ogni volta che serve) sanifichiamo maniglie, corrimano e punti di maggior contatto con un prodotto a base alcolica, e ne teniamo traccia in un apposito registro.
Ci misuriamo la febbre, come da normativa.
Tutte le stanze sono sanificate e disinfettate con prodotti a base alcolica o di perossido di idrogeno, e poi ulteriormente trattate con la macchina a ozono Ozosì Special Black, prima di ogni arrivo e dopo ogni partenza.
La nostra aria condizionata non è centralizzata: nessun ricircolo incontrollato dell’aria fra differenti camere, quindi!
Anzi, sanifichiamo il filtro dell’aria di ogni camera ad ogni nuovo arrivo.
Il nostro protocollo di “Accoglienza sicura” prevede queste e tante altre azioni atte a prevenire la diffusione del virus SARS-CoV-2. Tutte noi che lavoriamo a Palazzo Novello siamo informate e formate su questo tema e dotate dei dispositivi di protezione individuale: sappiamo come muoverci per proteggervi!
Dimenticavamo: abbiamo un impianto anti legionella, per difendervi non solo dal COVID!
Social distancing
Il nostro Hotel Palazzo Novello è un luogo raccolto, familiare, ma con tanti spazi ampi.
Sarà semplice, per noi, contingentare ulteriormente gli ingressi e far rispettare le regole di distanziamento tra clienti. Non ci sono assembramenti a Palazzo!
- Effettuiamo Check in e check out in maniera digitale il più possibile, evitando lo scambio di documenti cartacei
- Abbiamo personale a orario ridotto con reperibilità telefonica 24 su 24
- Disponiamo di spazi distanziati, a vostra disposizione per rilassarvi o lavorare dal nostro giardino o dalla terrazza.
Cosa fare durante un soggiorno a palazzo – “Off the beaten tracks”
Palazzo Novello si trova in una destinazione “off the beaten tracks”, ossia fuori dai sentieri più battuti. Un’area ricca di storia, natura e cultura: dai piccoli borghi ai capoluoghi di provincia, fino alle mete naturalistiche. Tutto raggiungibile in automobile, lontani dalle masse.
- 15 cose da fare https://www.palazzonovello.it/poi/
Vuoi scoprire di più? Chiamaci subito allo 030.9650907
Siamo qui per te!