Malcesine, Monte Baldo e Lazise

Indossa le tue scarpe più comode, si va a Malcesine e in montagna! Nel borgo visiterai il Castello Scaligero, a picco sul lago. Da Malcesine, prendi la funivia per il Monte Baldo.

In cima ti attende una fresca full immersion nella natura! Qui troverai le indicazioni dettagliate per un bel percorso verso il Rifugio Altissimo.
L’ideale sarebbe fermarsi in un prato al fresco e godersi un bel pic nic. Per chi fosse meno allenato, o semplicemente avesse meno tempo (per fare tutto il percorso ci metterete più di 2 ore) c’è un bel percorso che parte dal paese di Campo (passando da Malcesine).

Una breve tappa a Cassone di Brenzone per ammirare il Fiume Arìl, il più corto al mondo, con 175 m di lunghezza, che si riversa nel lago.

La tappa successiva è a Torri del Benaco, per visitare il borgo racchiuso tra mura e torri medievali. Prosegui verso la via del ritorno, con delle brevi tappe a Punta di San Vigilio, Garda, Bardolino e Lazise.

Per cena ti consigliamo l’Agriturismo Lizzarola a Peschiera del Garda.

Durante il tuo soggiorno a Palazzo, possiamo aiutarti ad organizzare la visita al Lago di Garda.

Le nostre camere

Riposati tra le candide lenzuola dei letti matrimoniali presenti in ogni stanza.

Lo charme di ogni stanza ti strega e incanta grazie alla ricercata arte dei soffitti affrescati, decorati con travi a vista, pavimenti in cotto, legno o pietra.

Scopri le camere