Camere Superior

  • Ideale per:
  • Business
  • Coppie
  • Famiglie
  • Gruppi

Nelle nostre camere Superior puoi dedicare tempo a te stesso, cullandoti in un ambiente semplice e raffinato.
Per gli amanti della letteratura, abbiamo lasciato sul comodino di ogni camera un libro di poesie e un barattolo della felicità, grazie al quale potrai farci dono di alcuni dei tuoi pensieri felici.

camera superior di palazzo novello

 

Quali stanze del Palazzo?

 

Le camere sono contraddistinte da un gioco di colori tenui propri della pietra, dai materiali naturali delle pareti e dai grandi specchi.
Inizia la giornata concedendoti una gustosa colazione sulla tua terrazza privata.

Farfalle, n. 104
E’ posizionata a piano terra, presenta un comodo letto matrimoniale convertibile in due letti singoli. All’occorrenza può diventare tripla, grazie alla possibilità di aggiungere un altro letto.

Felicità, n. 208
Ideale per chi è allergico alla polvere, grazie alla completa assenza di tende e tappeti. L’ampia finestra si affaccia direttamente sul giardino del Palazzo.

L’alba, n. 209
Contraddistinta da comodo letto matrimoniale. Da questa stanza puoi affacciarti direttamente sul giardino del palazzo.

Mattina, n. 210
Un letto matrimoniale all’interno di un ambiente molto luminoso, grazie all’ampia finestra che si affaccia sul giardino del palazzo.

Aria, n. 315
Camera molto spaziosa, con letto matrimoniale e possibilità di conversione di due letti singoli. Può diventare tripla con un letto aggiuntivo.

Imprevisto, n. 401
Camera spaziosa e mansardata, con pavimento in parquet. Presenta un letto matrimoniale con possibilità di conversione di due letti singoli.

 

Sfoglia la gallery delle nostre camere Superior