Novità Family Suite

Pubblicato il | Vita a Palazzo

Avete mai sentito parlare di “Family Suite”?

Spesso ci capita di ospitare famiglie con i bambini e magari anche accompagnati dai nonni e da adorabili cuccioli, la vacanza è vacanza per tutti e ognuno ha le proprie esigenze e i propri desideri per trascorrere un soggiorno indimenticabile. Spesso negli hotel non è semplice condividere lo spazio e si deve rinunciare alla propria intimità o ai propri tempi, la doccia sempre affollata, i bagagli di tutti ammassati, i letti appiccicati.. A Palazzo noi vogliamo che ogni ospite si senta bene e a proprio agio!

Quindi se  anche voi decidete coraggiosamente di andare in vacanza con tutta la famiglia abbiamo la soluzione perfetta per voi!

Le nostre Family Suite.

Si tratta di  diverse combinazioni tra stanze matrimoniali o doppie, triple e singole che si affacciano su di un salotto comune.
Avrete la chiave del portoncino d’ingresso che da su una stanza accogliente  dove condividere i momenti insieme e che porta alle camere ognuna con il proprio bagno come se fosse un appartamento. Così la sera dopo un bacio per augurarsi la buonanotte ognuno può tornare nella sua cameretta per una notte serena e familiare.

E se siete un gruppo di amici potrete brindare alla vacanza nel vostro salotto privato!


Rispondi