Lasciati avvolgere dalla magia di Capodanno

Pubblicato il | Vita a Palazzo

Ogni anno quando si avvicina il capodanno è inevitabile sentirsi chiedere “ma tu, cosa fai a Capodanno?”

Soggiornando a Palazzo Novello avrete la fortuna di essere in un posto ricco di divertimenti e di posti belli come il lago di Garda e la città di Brescia!

Gli innamorati in cerca di un capodanno romantico possono optare per una intima cenetta a due in riva al lago o in una SPA, mentre i gruppi di amici possono divertirsi aspettando la mezzanotte ballando su un battello in mezzo al lago o festeggiando semplicemente in piazza a Brescia, dopo un cenone nei ristoranti più chic.

Le idee per trascorrere il capodanno nel nostro territorio sono parecchie e rispondono ad ogni esigenza, soggiorna da noi e chiedi informazioni, ci prenderemo cura di voi e vi proporremo l’evento più adatto a voi! https://www.palazzonovello.it/contattaci/

 

Il Lago di Garda propone:

 

  • Capodanno in barca sul lago di Garda

Trascorrere la festa di capodanno sul Lago di Garda è un’esperienza da provare direttamente dall’acqua.

Si può decidere di festeggiare l’ultimo dell’anno cenando in barca o semplicemente stappando la bottiglia alla mezzanotte dal mezzo del lago per godere il fantastico spettacolo dei fuochi d’artificio che illuminano la costa e il lago di Garda.

  • Capodanno in crociera sul lago di Garda

Anche per questo capodanno si può decidere di festeggiare partecipando ad una indimenticabile crociera sul Lago di Garda sulla motonave Tonale.

Durante la serata a bordo della motonave viene servita una cena prelibata comprensiva di: aperitivo al tavolo, antipasti, due primi piatti, un secondo di carne, dessert, vino, acqua, prosecco, caffè.

Scegliere di passare il capodanno 2019/2020 in crociera sul lago di Garda può essere la scelta giusta per trascorrere l’ultimo dell’anno in modo diverso, senza tralasciare eleganza e divertimento.

 

  • Cenone di Capodanno sul Lago di Garda

I più tradizionalisti che fino all’ultimo momento non sanno cosa fare l’ultimo dell’anno in zona Lago di Garda possono scegliere uno dei tanti ristoranti presenti, che per il veglione di capodanno propongono menù e offerte di ogni tipo.

Chi vuole passare il capodanno in coppia, per un ultimo dell’anno più romantico, può fare il cenone in una delle tante eleganti ville che per la serata si trasformano in ristoranti di prestigio.

Una cena a lume di candela ammirando i fuochi d’artificio allo scoccare della mezzanotte che si riflettono sul lago può essere un’esperienza unica per chi è innamorato e per rendere la serata indimenticabile.

 

  • Capodanno in una SPA o in un centro benessere

Una bella idea per trascorrere la notte di San Silvestro nell’atmosfera romantica del lago di Garda potrebbe essere quella di fare il capodanno in una delle tante spa e centri benessere presenti in zona.

Per l’occasione i più importanti centri termali e SPA del lago offrono serate comprensive dell’utilizzo delle piscine con cena o buffet.

Fare il capodanno in una SPA è il modo migliore per chiudere il vecchio anno dedicandosi al benessere ed iniziare il nuovo dedicandosi qualche coccola.

  • Cosa fare a Capodanno con i bambini

La scelta migliore per far divertire l’ultimo dell’anno anche i bambini è quella di portarli a Gardaland e festeggiare tutti insieme nella magia del parco divertimenti più famoso n. 1 in Italia.

Per l’ultimo dell’anno Gardaland tiene aperte le porte del suo Magic Winter dove grandi e piccini potranno divertirsi per tutta la giornata del 31 Dicembre.

Le attrazioni acquatiche saranno chiuse, ma a disposizione ci sono tante altre attrazioni da adrenalina pura come Raptor, Space Vertigo, Mammut, Blue Tornado, il Magic Mountain e Oblivion.

E il primo giorno del nuovo anno il parco sarà aperto per continuare a divertirsi insieme ai propri bambini.

 

 

Capodanno in città:

La festa di Capodanno a Brescia ti aspetta con un doppio appuntamento: musica live in Piazza Loggia e brillante commedia al Teatro Sociale. Sei pronto a vivere questa imperdibile notte?

“Ultima fermata, Capodanno”! Momenti speciali da vivere insieme, in una grande festa di buon auspicio per l’anno che verrà. Appuntamento in Piazza Loggia per salutare l’arrivo del nuovo anno a ritmo di musica e divertimento.

Brindisi al nuovo anno al Teatro Sociale

Al Teatro Sociale Moni Ovadia animerà l’ultima serata dell’anno con “Musiche dal vivo della Moni Ovadia Stage Orchestra”. Uno spettacolo imperdibile tra storie esilaranti, profonde riflessioni e musica dal vivo. A seguire, per concludere in bellezza… brindisi finale per dare inizio al nuovo anno!

Ti aiuteremo a scegliere uno dei tanti sfarzosi ristoranti chic di Brescia per festeggiare l’anno nuovo in una delle città più belle d’Italia!

 

Scegli Palazzo Novello per il tuo capodanno speciale e lasciati trasportare dagli eventi spettacolari che animano questa notte magica!


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.