GOLOSITALIA 2020

Pubblicato il | Vita a Palazzo

Preparate le papille gustative signore e signori perché la fiera più golosa d’Italia sta arrivando a Montichiari!

Dal 22 al 26 febbraio 2020 i riflettori sono puntati sul Centro Fiera del Garda a Montichiari dove andrà in scena la nona edizione di Golositalia.

 

I professionisti e i golosi si danno appuntamento quì!

Golositalia è la fiera enogastronomica più importante del nord Italia con centinaia di espositori nazionali ed internazionali. La fiera sarà suddivisa in aree tematiche: food, wine, beer, technology, restaurant, bio-vegan ed eventi.

Durante la manifestazione sarà possibile partecipare a corsi di formazione, degustazioni, assistere a seminari e a dimostrazioni in diretta ma soprattutto conoscere e confrontarsi direttamente con professionisti e produttori, con l’opportunità di acquistare le migliaia di prodotti d’eccellenza esposti.

La fiera si rivolge agli operatori Ho.Re.Ca., ai buyers della filiera distributiva e a tutti gli appassionati di cucina, che potranno vivere un’esperienza unica per avvicinarsi e conoscere nuove realtà del settore agroalimentare.

700 espositori vi aspettano nei padiglioni del Centro Fiera di Montichiari divisi in aree tematiche: food, wine, beverage, restaurant e un’area business con attrezzature e professional technology del comparto alimentare. Prevista anche un’area eventi che consentirà ai visitatori di conoscere nuove tecniche di cucina, aggiornare le proprie conoscenze o scoprire nuove procedure.

 

E come non poter completare un’esperienza così dolce con una soggiorno a Palazzo Novello? In fiera vi vizieranno il palato, al resto ci pensiamo noi!


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.